Compendium Value lancia il suo sito internet

E’ online il nuovo sito web di Compendium Value, la struttura di diritto inglese con sede di rappresentanza in Italia a Roma ed agenzie a Fabriano e Ancona, parte del Gruppo Compendium Value Holding.

Sul sito internet sarà possibile reperire facilmente tutte le informazioni relative ai servizi offerti dall’azienda, alla continua ricerca di occasioni per attuare operazioni commerciali redditizie sicure attraverso modelli commerciali di profitto economico comprovati. Compendium Value opera nel settore mobiliare, immobiliare, dei metalli, dei preziosi e delle materie prime, fiduciosa nella sua scelta di dare spazio a quei settori che garantiscono dei risultati certi.

Nella scelta delle materie prime, Compendium Value ne valuta l’operatività, prediligendo quelle che possono dare un reale contributo alla crescita economica globale, come le materie prime agricole e industriali.

La missione di Compendium Value è quella di creare per conto proprio una crescita costante nel tempo individuando solo risultati di alta qualità, e nel fare ciò mette in atto la strategia della partecipazione, dando la possibilità ai suoi azionisti di prendere parte all’intero processo di produzione di valore sicuro, grazie alla collaborazione di veri e propri partner industriali.

Compendium Value utilizza lo slogan “Costruire Valore Sicuro” per diffondere non solo l’affidabilità e la sicurezza dei servizi che offre, ma anche per mettere in primissimo piano i valori su cui poggia: l’efficacia dell’intera struttura, impegnata nella ricerca del mix perfetto tra flessibilità e sicurezza, il rispetto dei suoi collaboratori e delle normative che la rendono un esempio di trasparenza, la responsabilità verso i suoi azionisti, nell’ottica di una fiducia reciproca che rappresenta il vero valore aggiunto di Compendium Value.