Pedro Pascal Fidanzato di Lodovica Mairè Rogati?

Poco prima del lockdown mondiale a causa del Coronavirus, l’attore Pedro Pascal e la bellissima attrice Lodovica Mairè Lane Rogati erano stati avvistati insieme durante alcuni giorni di relax e di pausa dalle riprese di una nuova serie per Netflix. Appena iniziata la quarantena i due si erano subito ritrovati insieme grazie alla decisione dell’attore di Narcos di restare accanto all’attrice italo-britannica ed ora, dopo essersi distaccati, pare che i due non vedano l’ora di rivedersi! Attendiamo le nuove news sia per la nuova serie televisiva che li vede coinvolti entrambi sia per la loro appassionata ma riservatissima love story!

LA STORIA

Le foto dell’indiscrezione tra Lodovica Mairè Rogati e il fidanzato Pedro Pascal erano state pubblicate sulla pagina Facebook di “Fiction Today”, aggiornata dal popolare blogger americano Nicholas Bradley che stava già seguendo la produzione della serie televisiva “The Mandalorian”. Quest’ultima, prodotta dal regista di Iron Man Jon Favreau, vede proprio Pedro Pascal tra i protagonisti (“è uno Star Wars più selvaggio e imprevedibile” aveva dichiarato l’attore di Narcos in una recente intervista). In The Mandalorian Pedro Pascal interpreta il Mandaloriano, il pistolero solitario cacciatore di taglie che si fa scudo del suo indistruttibile elmo per catturare i ricercati più pericolosi della galassia. Le foto della paparazzata sono finite poi sul blog “Nerd-a-War” e giunte in Italia grazie alla nostra redazione

CHI E’ LODOVICA MAIRE’ ROGATI

Attrice italiana di origini britanniche, di recente l’abbiamo vista al cinema nel film “Loro 2” di Paolo Sorrentino. Nella biografia dell’attrice leggiamo che è molto impegnata, grazie alla sua Associazione “Io Non Ci Sto”, nella lotta contro la violenza sulle donne, sugli animali e sulle fasce più deboli in generale (visita il sito: www.iononcisto.net). Vegana al 110% è anche scrittrice e sceneggiatrice. Il suo primo libro dal titolo “Cuore Africano” è stato pubblicato 2 anni fa in omaggio al suo grande amore per il Continente nero.

Per saperne di più: LODOVICA ROGATI TWITTER

LODOVICA ROGATI FIDANZATO